SI, lo voglio!

Abbiamo scelto di chiamare questa pagina Sì, lo voglio per dare agli sposi la possibilità di conoscere, attraverso le nostre parole, i luoghi dove festeggiare il giorno più bello. Desideriamo per questo introdurvi nelle nostre sale e farvi capire il valore della professionalità e dell’esperienza che abbiamo messo da parte in oltre cinquant’anni di attività.

Siamo convinti che il Ristorante Donna Vittoria, e con esso l’Hotel Miralago, possano rendere il rinfresco di nozze un evento memorabile, tanto per voi che siete i protagonisti quanto per i vostri invitati che si aspettano il massimo.

Dal giardino esterno
dove sedersi durante la bella stagione alla sala interna dove serviamo il banchetto, ogni dettaglio del ricevimento viene concordato con largo anticipo, garantendo il rispetto delle tempistiche e delle aspettative.

Il pranzo o la cena sono preparati dal nostro chef e dai suoi assistenti contando su un paniere di prodotti locali tipici del territorio laziale, acquistati freschi di giornata e proposti secondo ricette equilibrate.

Il rinfresco si tiene di norma al primo piano, nell’incantevole Sala delle Rose. I tavoli vengono apparecchiati e imbanditi con un corredo di pregio. La vista, attraverso le ampie vetrate, si perde fino al Lago Albano e al paesaggio bucolico dei colli omonimi, cornice ideale del ricevimento in ogni stagione dell’anno.

A disposizione ci sono spazi di svago alternativi, utili per dare modo agli sposi e agli ospiti di trascorrere la giornata prima e dopo il momento conviviale. All’aperto, se il tempo lo permette, vi aspetta un cortile con sedie e tavolini e un’area di bosco dove passeggiare al fresco. I bambini possono giocare e rincorrersi a perdifiato, approfittando della tranquillità del posto.

Per quanto riguarda la capienza, la Sala delle Rose può ospitare in tutta comodità un ricevimento nuziale di un centinaio di persone.

D’accordo con il nostro staff, i tavoli tondi da 4, 6, 8 o 10 posti verranno collocati a seconda di quelle che sono le vostre preferenze ed esigenze di spazio. La capienza totale sarà quindi di circa 100/110 invitati seduti.

Di supporto a questa sala è possibile riservarne un’altra adiacente, la Sala delle Violette. Quest’ultima può ospitare dalle 20 alle 40 persone nel caso in cui il numero di invitati fosse superiore a 100.

Speriamo di avervi dato un’idea completa di come organizzeremo il ricevimento di nozze. Sapremo trattarvi con i guanti, consapevoli di quelli che sono i doveri e le responsabilità che ha un ristorante nei confronti dei clienti.

Ci auguriamo di vedervi presto, felicitazioni!

Prenota online

Desideri maggiori informazioni sulle disponibilità delle nostre sale per il tuo ricevimento? Oppure intendi prenotare un tavolo al Ristorante?
Compila il modulo e il Maitre ti confermerà la prenotazione telefonicamente o per email.

I dati richiesti sono utilizzati nel rispetto ed ai sensi del Dlgs n. 196 del 30 giugno 2003. L’utente autorizza l’Hotel Miralago Srl al trattamento dei dati presenti nel modulo per l’invio d’informazioni e/o comunicazioni relative ai servizi richiesti. I dati NON saranno ceduti ad altre aziende. Per cancellazione o rettifica, inviare e-mail a: info@miralago-hotel.it