Ricevimenti per anniversari al Donna Vittoria

anniversario nozze ristorante donna vittoria

Sposami ancora!

Nozze d’argento e nozze d’oro sono due anniversari importantissimi. Queste tappe segnano il venticinquesimo e il cinquantesimo anno di matrimonio, un lasso di tempo che sembra lungo ma che per due innamorati spesso vola via. Quando arriva il momento di festeggiare, si torna con la mente al giorno più bello e si desidera rivivere la stessa atmosfera di gioia e stupore. L’intenzione sembra irrealizzabile, eppure, con la dovuta preparazione e la location adatta, si avrà davvero il piacere di tuffarsi nel passato. Insieme al nostro staff, vi aiuteremo ad accogliere invitati, parenti e amici, invitando ciascuno ad accomodarsi e gustare un banchetto coi fiocchi. La Sala delle Rose, al primo piano del Ristorante Donna Vittoria, è il fiore all’occhiello dell’Hotel Miralago, struttura che ha visto la luce nel lontano 1963 e la cui storia continua ancora oggi. In questa sala organizziamo da oltre cinquant’anni ricevimenti di nozze e anniversari di matrimonio, nella certezza che la cornice, oltre al servizio, sia un elemento degno della massima attenzione.

A tal proposito ci preme sottolineare l’arredamento degli interni, con soffitto decorato a mano, stampe antiche alle pareti e prestigioso corredo di posate e stoviglie. Il panorama è addirittura magnetico: dalle ampie vetrate rivolte a nord si ammira il magnifico Lago Albano, circondato dalle omonime colline che sono parte integrante del vasto Parco regionale dei Colli Albani. Per una visuale ancora più sublime basta spostarsi alla vicina Terrazza dei Ciliegi, il nuovo spazio arricchito di tavolini e divanetti dove sorseggiare un aperitivo, gustare il buffet o allestire il taglio della torta in occasione di compleanni, anniversari di nozze e non solo. Verde, luce, tranquillità e aria salubre sono le caratteristiche salienti del posto in cui trascorrerete la ricorrenza, con un’intera sala a disposizione e uno chef capace di cucinare manicaretti squisiti. Cortesia e professionalità si accompagnano ai piatti tipici della tradizione romana, preparati con ingredienti freschissimi e prodotti del territorio. Suona forse come una descrizione da sogno, e invece tutto questo lo potete assaporare di persona nel momento in cui deciderete di celebrare al Ristorante Donna Vittoria il vostro evento.

Per qualsiasi richiesta o per informazioni, non dovrete fare altro che compilare il modulo, o in alternativa chiamarci al numero di telefono 06 9322253. Vi ricordiamo che per la creazione di torte possiamo contare sulla collaborazione della storica pasticceria Sesto di Albano Laziale, una garanzia di qualità per quanto riguarda dolci e dessert personalizzati. Se le vostre nozze d’oro o d’argento cadono nei mesi di alta e altissima stagione, vi consigliamo di prenotare con un certo anticipo, sia per organizzare al meglio l’evento, sia per evitare di trovare la sala occupata (in special modo durante i fine settimana). Vi aspettiamo dunque al Ristorante Donna Vittoria e all’Hotel Miralago per una giornata all’insegna della spensieratezza e della buona cucina, da festeggiare ancora una volta e per sempre con la vostra dolce metà e le persone a voi care. A presto!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *